I Nostri Materassi
Trio-Tech
- Piano di riposo in MEMO X-TECH 2.0®
- 3 STRATI portanti di puro comfort
- Particolarmente adatto a chi dorme di fianco e/o di schiena
- Sostegno che segue le linee del corpo in 2 strati differenti di PHOLY FOAM TECH
- Canali di areazione per un maggiore ricircolo dell’aria
- Comodo, non và ruotato né capovolto
- Peso max supportato 140 Kg per piazza
- Altezza materasso finito 25/26 cm
MEMO X-TECH 2.0®
PHOLY FOAM TECH BIANCO
Portante.
PHOLY FOAM TECH ROSSO
Rigido ed elastico.
MEMO X-TECH 2.0®
PHOLY FOAM TECH BIANCO
PHOLY FOAM TECH ROSSO
3 strati portanti e di puro comfort
Questo modello rappresenta il massimo della tecnica abbinata all’ottimo rapporto qualità e prezzo.
La lastra è composta da tre strati:
• il primo in MEMO X-TECH 2.0®, dove nel punto più alto raggiunge i 5 cm ed è lavorato superficialmente per ottimizzare l’accoglienza e la traspirazione grazie ai canali di areazione superficiali.
• il secondo strato è composto dal PHOLY FOAM TECH ROSSO, portante e sagomato con canali di areazione di diversa ampiezza per ottimizzare la distribuzione del peso ed aumentare il ricircolo dell’aria.
• il terzo strato è composto da PHOLY FOAM TECH BIANCO, più flessibile e portante. E’ sagomato nella parte inferiore per una duplice funzione; ottimizzare il ricircolo dell’aria e renderlo adatto anche ad eventuali reti motorizzate.
Il piano di riposo.
• MEMO X-TECH 2.0®
Materiale straordinario, tecnicamente innovativo. Il MEMO X-TECH 2.0® è una schiuma ecologica a lenta memoria combinata con ioni d’argento e carbonio, che si modella in funzione del peso e della temperatura corporea in modo lento e graduale. Il corpo viene avvolto in modo progressivo aumentando i punti di contatto e alleviandolo da una pressione eccessiva con un miglioramento della circolazione sanguigna periferica.
• MEMO X-TECH 2.0®
dal colore grigio-nero sfumato, prodotto a taglio, grazie alle proprietà degli ioni d’argento è totalmente antibatterico ed antimicrobico, sfrutta la funzione battericida naturale per il quale è stato creato. Grazie alla quantità di carbonio inserita nella miscela si crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico. Le caratteristiche morfologiche del carbonio creano una schermatura permanente che respinge tali radiazioni che oramai sono presenti in molteplici fonti che vanno dagli impianti per le telecomunicazioni agli elettrodomestici. La combinazione di entrambi gli elementi permette al memory di dissipare il calore per tutta la lastra. Cardone, grazie ai suoi innovativi impianti di sagomatura, esalta le caratteristiche di questo materiale creando lastre studiate e caratterizzate da particolari sagomature e canali di areazione.
Il sostegno, 2 strati differenti.
• PHOLY FOAM TECH
Rappresenta un concetto diverso di schiuma ecologica espansa, studiata appositamente per il settore riposo come base di sostegno o materiale di supporto, in base a densità e portanza viene differenziata da Cardone in diversi colori. Il PHOLY FOAM TECH è realizzato in diverse densità in base alla tipologia di utilizzo, può essere di supporto o elastico. A livello molecolare è stato studiato per coniugare l’affidabilità e la flessibilità dei migliori e più collaudati materiali, alla sofficità e permeabilità all’aria delle schiuma di ultima generazione, è utilizzato anche per creare sostegni progressivi.
• PHOLY FOAM TECH BIANCO: rigido portante
• PHOLY FOAM TECH ROSSO: rigido ed elastico